Benvenuti nel nostro Bed and Breakfast!

Il Bed and Breakfast Noemi è una struttura ricavata da un antico edificio agricolo degli anziani prozii di famiglia, i tati, ed è situato al centro della località di Daolasa nel comune di Commezzadura in Val di Sole - Trentino.

BB Noemi B&B sotto la neve


La posizione del B&B risulta ottimale: solo 250 metri  per raggiungere a piedi, senza l'uso di mezzi propri la telecabina Daolasa la quale si collega alla SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena. Con la stessa distanza si raggiungono anche il Centro Bike Val di Sole, il Bike Park di Daolasa, il Centro Rafting Extreme Waves, la stazione della ferrovia Trento – Malè - Mezzana e la Pista ciclabile della Val di Sole. Inoltre spostandosi di alcuni chilometri si possono raggiungere le Valli di Pejo e Rabbi dove potete immergervi nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio alla scoperta di rifugi, malghe e laghi alpini.

La gestione del B&B è di tipo familiare ed è curata direttamente da Noemi e dalle tre figlie.

La nostra casa è dedicata a voi con tanti consigli per vivere al meglio la vostra vacanza in Val di Sole. Soggiornare da noi significa dormire sonni tranquilli per poi risvegliarsi al mattino con il profumo dei dolci fatti in casa. Avrete l'occasione di parlare e condividere le vostre esperienze con chi vive ogni giorno le meraviglie della Val di Sole.

Lieti di potervi ospitare e farvi sentire "a casa", Noemi.

Bed & Breakfast Noemi

Daolasa Strada Alla Centrale, 2

38020 Commezzadura (TN)

 

Tel. (+39) 0463.973269  Cell 334.1088347

E-Mail   info@bedandbreakfastnoemi.it

 

Privacy policy - Cookie policy