bbnoemi

TRENTINO GUEST CARD

La Trentino Guest Card ti dà tanti motivi in più per prenotare una vacanza in Trentino. Già in fase di prenotazione dell’alloggio, riceverai sullo smartphone, la tua TGC in versione digitale. Si tratta di un pass che rende più semplice e ricca la tua vacanza, con tanti vantaggi sia per adulti che per bambini.

Potrai ad esempio entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.

Quali sono i vantaggi?

Con la Card nel tuo smartphone potrai, per tutta la durata della tua vacanza:

  • viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino, solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino
  • entrare gratuitamente o a tariffa scontata in più di 60 musei
  • visitare gratuitamente o a tariffa scontata 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona
  • degustare i prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori e acquistarli a prezzi scontati
  • fruire di oltre 60 attività in tutto il Trentino a tariffa scontata
  • scoprire esperienze inusuali e prenotare servizi direttamente dall'app dedicata
  • ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus

Come si ottiene?

La Card, inclusa nel soggiorno senza alcun costo aggiuntivo, ti verrà inviata direttamente via mail o sms già prima del tuo arrivo dalla struttura ricettiva che ti ospita (se non disponi di uno smartphone, potrai chiedere la stampa della card al momento del check in).

Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi sotto i 18 anni.

 

image gallery

Leggi tutto...

VACANZE IN SICUREZZA

Siamo pronti ad accogliervi nel nostro B&B per farvi trascorrere una vacanza in montagna in tutta sicurezza.

La nostra colazione a buffet cambia forma e vi verrà servita da Noemi, la proprietaria, direttamente al vostro tavolo. Quest'ultimo sarà disposto in modo da rispettare la distanza prevista con gli altri tavoli.

In tutta la nostra struttura bisogna rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro e muoversi sempre indossando la mascherina negli spazi comuni. Vi chiediamo gentilmente di essere provvisti di apposita mascherina fin dal momento dell'arrivo.

La pulizia, come di consueto, viene eseguita ogni giorno utilizzando appositi prodotti adatti all'igienizzazione e sanificazione di ogni ambiente e superificie. 

A vostra disposizione troverete la soluzione igienizzante per le mani all'ingresso della struttura e della sala colazione.

Nella nostra area lettura e nelle stanze non troverete più i libri e il materiale informativo inerente al territorio, agli eventi ed ai vari itinerari. In qualsiasi momento potete comunque chiedercelo e vi verrà fornito direttamente.

In tutta la struttura sono esposte tutte le regole da rispettare per garantire la sicurezza di tutti.

Vi aspettiamo nella nostra casa per farvi vivere una splendida vacanza detox in montagna con tanti consigli per scoprire tutte le meraviglie della Val di Sole.

Contattateci per maggiori informazioni: info@bedandbreakfastnoemi.it e rimanete sintonizzati sui nostri social Facebook ed Instagram per non perdere tutte le nostre novità ☼

83944418 3598700033479128 3271802555906129920 n

Bed & Breakfast Noemi

Daolasa Strada Alla Centrale, 2

38020 Commezzadura (TN)

 

Tel. (+39) 0463.973269  Cell 334.1088347

E-Mail   info@bedandbreakfastnoemi.it

 

Privacy policy - Cookie policy