Bed & Breakfast di qualità del Trentino
bbnoemi

TRENTINO GUEST CARD

Soggiorna da noi! Avrai l’opportunità di muoverti liberamente con il treno ed il pullman in tutto il Trentino, visitare musei, castelli, fortezze, praticare lo sci fondo e accedere a centri termali per l’assaggio delle acque minerali. Il tutto grazie alla “Trentino Guest Card”.

La card sarà a disposizione inclusa nel costo del soggiorno!

Ecco le opportunità offerte:

•   libera circolazione* in tutto il Trentino su pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti Esercizio;

•   libera circolazione* sul treno Trento-Malé-Mezzana* e, nel territorio trentino, sui treni regionali* della linea Brennero e Valsugana;

•   accesso gratuito ai più importanti musei, siti storici e naturalistici in Val di Sole e accesso gratuito o scontato ai più importanti musei in Trentino, a castelli e fortezze, a siti naturalistici (MART, Museo degli Usi e Costumi, Castel Thun, Castello di Avio ingresso gratuito; MUSE, Castello del Buonconsiglio, canyon Rio Sass e Novella ingresso scontato);

•   un accesso e un noleggio attrezzatura in ciascuno dei centri aderenti al SupernordicSkipass tra i quali il Centro Fondo Vermiglio e il Centro Fondo Passo Campo Carlo Magno;

•   entrata alle Terme di Pejo e altri stabilimenti termali in Trentino per un assaggio di acque minerali**;

•   ricarica auto elettrica;

•   sconto 10% su acquisto prodotti caseari nei due caseifici sociali, Cercen e Presanella, in Val di Sole e degustazioni in molte cantine del Trentino.

* previa integrazione con chip trasporti o utilizzo app Open Move e validazione ad ogni viaggio.  

** La cura idropinica settimanale, in Val di Sole, è inclusa nei servizi della card previa visita medica al costo di € 20,00.

   Proposta valida fino al 30 novembre 2020

alt

 

 

Leggi tutto...

ESTATE 2020 IN VAL DI SOLE

L'estate sta per iniziare e noi siamo pronti ad accogliervi nel nostro B&B per farvi trascorrere una vacanza in montagna in tutta sicurezza.

La nostra colazione a buffet cambia forma e vi verrà servita da Noemi, la proprietaria, direttamente al vostro tavolo. Quest'ultimo sarà disposto in modo da rispettare la distanza prevista con gli altri tavoli.

In tutta la nostra struttura bisogna rispettare la distanza di sicurezza di 1 metro e muoversi sempre indossando la mascherina negli spazi comuni. Vi chiediamo gentilmente di essere provvisti di apposita mascherina fin dal momento dell'arrivo.

La pulizia, come di consueto, viene eseguita ogni giorno utilizzando appositi prodotti adatti all'igienizzazione e sanificazione di ogni ambiente e superificie. 

A vostra disposizione troverete la soluzione igienizzante per le mani all'ingresso della struttura e della sala colazione.

Nella nostra area lettura e nelle stanze non troverete più i libri e il materiale informativo inerente al territorio, agli eventi ed ai vari itinerari. In qualsiasi momento potete comunque chiedercelo e vi verrà fornito direttamente.

In tutta la struttura verranno esposte tutte le regole da rispettare, per garantire la sicurezza di tutti.

Vi aspettiamo nella nostra casa per farvi vivere una splendida vacanza detox in montagna con tanti consigli per scoprire tutte le meraviglie della Val di Sole.

Contattateci per maggiori informazioni: info@bedandbreakfastnoemi.it e rimanete sintonizzati sui nostri social Facebook ed Instagram per non perdere tutte le nostre novità ☼

panorama estate

Bed & Breakfast Noemi

Daolasa Strada Alla Centrale, 2

38020 Commezzadura (TN)

 

Tel. (+39) 0463.973269  Cell 334.1088347

E-Mail   info@bedandbreakfastnoemi.it

 

Privacy policy - Cookie policy